



PROVA LA MAGNETOTERAPIA E IL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE RITROVA L’ENERGIA!
MAGNETNODOL Pets è una linea di dispositivi magnetici che utilizza un magnete a campo stabile, al fine di migliorare o prevenire stati di stress o di dolorabilità di varia natura nei nostri animali domestici.
I campi magnetici sono un’energia fisica, dolce, efficace, indolore, inodore, in grado di aiutare a ristabilire l’equilibrio biochimico della cellula e della funzionalità della membrana cellulare.
L’uso costante di MAGNETNODOL Pets migliora visibilmente la vitalità del vostro animale, ed è efficace nella prevenzione e nel trattamento di alcuni importanti malesseri.
Aiuta i tuoi amici grazie alla forza dei magneti!
Grazie all’influenza del campo magnetico stabile a forza costante, viene ripristinata la corretta permeabilità della membrana cellulare.
Per questo, MAGNETNODOL Pets può essere considerato un ottimo coadiuvante nel caso di dolori acuti o cronici a livello osteo/muscolo/articolare e di vari problemi vascolari, grazie all’aumento del flusso sanguigno nei capillari.
Inoltre, i magneti contribuiscono a stimolare una diminuzione delle vampate di sostanze infiammatorie (come l’acido lattico) nei tessuti; aiutano ad incrementare l’eliminazione delle cellule morte e delle tossine; a lenire il dolore, il gonfiore e l’infiammazione dell’area traumatizzata.
L’uso dei magneti non cura la patologia.
Controindicazioni: è assolutamente vietato l’uso in presenza di gravi disturbi cardiaci, neoplasie e animali in stato di gravidanza.
In caso di dubbio, rivolgersi al proprio veterinario di fiducia per eventuali controindicazioni nel caso specifico.